In Offerta Oggi!
 

Mascherine per uso sanitario 3M™ Aura™, FFP2, tipo IIR, 1862+

106,00 78,00 Iva escl.

Mascherine respiratorie filtranti  FFP2 , tipo IIR – 3M Aura 1862

  • Protezione FFP2 (NPF 12) contro agenti contaminanti pericolosi in ambienti ospedalieri
  • Il design a 3 lembi consente maggiori movimenti facciali e un’ampia vestibilità
  • La tecnologia con filtro a bassa resistenza ti aiuta a respirare più facilmente
  • Il lembo superiore sagomato si adatta al naso e ai contorni del volto con una schiuma morbida per una perfetta aderenza
    • La copertura esterna assicura la resistenza agli schizzi di sostanze liquide
    • Conforme alla Direttiva europea sui dispositivi medici (93/42/CEE) e allo standard EN14683:2005 tipo IIR per essere usato come una maschera chirurgica

    Il respiratore antiparticolato per uso sanitario 3M™ Aura™ 1862+ è il respiratore pieghevole a 3 lembi, dotato di lembo nasale sagomato che si adatta alle diverse conformazioni facciali. Questo respiratore FFP2 monouso è dotato di una valvola 3M™ Cool Flow™ e di un design leggero e bilanciato.

    Ottieni una protezione FFP2 (NPF 12) dagli agenti contaminanti in ambienti ospedalieri con il respiratore antiparticolato per uso sanitario 3M™ Aura™ 1862+. Il respiratore monouso offre la protezione di un respiratore e di una maschera chirurgica, così potrai lavorare confortevolmente e in sicurezza mediante la filtrazione delle particelle presenti nell’aria respirata. Il design a 3 lembi consente maggiori movimenti facciali, mentre il lembo nasale sagomato si adatta ai contorni del viso, creando un isolamento efficace. La valvola 3M™ Cool Flow™ aiuta a ridurre l’accumulo di calore e l’appannamento degli occhiali, consentendo di espellere una maggior quantità di aria calda. Il morbido ponte nasale e la parte interna liscia sono progettati per essere delicati sulla pelle. Lo stringitesta regolabile e intrecciato contribuisce alla sensazione di sicurezza dell’utente per la protezione di viso, testa e collo.

    Progettati per funzionare perfettamente con i prodotti 3M per la protezione di occhi e orecchie.

Le mascherine sono imbustate e scatolate singolarmente. Vengono realizzate in ambienti salubri e con un livello qualitativo di fascia alta.

n° 20 mascherine x confezione.

Esaurito

Esaurito

 

Descrizione

Mascherine filtranti FFP2 Certificate

Le mascherine respiratorie filtranti ti proteggono, in particolare, da polveri, virus e batteri che puoi inalare attraverso l’aria che respiri, e sono efficaci per la protezione dal Coronavirus.

La norma EN 149 definisce tre classi di efficienza di filtrazione per queste maschere: FFP1, FFP2 e FFP3. Queste classi di protezione devono essere obbligatoriamente riportate sulla confezione e sulla mascherina stessa.

Maschera FFP2 

Questa maschera deve rispondere almeno a:

  • Percentuale di filtraggio: minimo 94%.
  • Percentuale di fuoriuscita verso l’esterno: massimo 8%.