I-3 Dispositivo Myofunctional

92,40 Iva escl.

Dispositivo in silicone medicale studiato per correggere i fattori che predispongono alle malocclusioni di III Classe nei pazienti in dentizione mista precoce (5-7 anni).

99 disponibili

92,40 Iva escl.

Descrizione

I-3 Dispositivo Myofunctional – Il Myobrace Intercettiva classe III ™

Il Myobrace Intercettiva classe III ™ è un sistema per dispositivi a tre stadi progettato specificamente per correggere cattive abitudini orali, limitando i problemi di sviluppo eccessivi della mandibola comunemente associati con pazienti che hanno classe III malocclusioni.

Dispositivo in silicone medicale studiato per correggere i fattori che predispongono alle malocclusioni di III Classe nei pazienti in dentizione mista precoce (5-7 anni). Previene l’avanzamento eccessivo della mandibola.

La Gabbia di Frankel in tecnopolimero favorisce lo sviluppo mascellare mantenendo gli incisivi in posizione di testa a testa.

Struttura esterna realizzata in silicone morbido, è confortevole e facilita l’instaurarsi della rieducazione miofunzionale. Se ne raccomanda l’utilizzo per tutta la notte, più un’ora al giorno, per 6-12 mesi. Medium, colore giallo.

MISURA MEDIA conf. 1 pz