Hydrospeed HD Putty – 2x300ml

63,50 Iva escl.

Hydrospeed HD Putty Hard 2x300ml è un materiale da impronta in silicone per addizione ad alta precisione per tutte le tecniche d’impronta.

Svuota

63,50 Iva escl.

itena

Descrizione

Hydrospeed HD Putty Hard è un materiale d’impronta in silicone ad alta precisione di tipo “polivinilsilossano reticolato” per reazione di additivo ad alta precisione. Si combina idealmente per un utilizzo in tecnica di doppia miscela (a un tempo o sandwich) o in tecnica ribassata (tecnica in due tempi o wash). 100% biocompatibile, atossico. Ottima idro-compatibilità che garantisce una perfetta riproduzione dei dettagli La tissotropia del materiale garantisce una scorrevolezza ottimale nelle zone sotto-gengivali. Grande resistenza agli strappi. Le impronte realizzate non si deformano e sono estremamente precise grazie ad eccellenti proprietà meccaniche degli elastomeri di silicone utilizzati (elasticità, stabilità dimensionale). Consente la realizzazione di tutti gli atti clinici che richiedono una presa di impronte di precisione: corone, ponti, faccette, intarsi, capsule, stecche, confezioni di docce, modelli per ortodonzia, impronte antagoniste. 

Rapporto di miscelazione: 1:1. Tempo di lavorazione: 30 secondi. Tempo di presa in bocca: 3 minuti. La confezione contiene: 1 pasta base da 300 ml + 1 catalizzatore da 300ml

Disponibile: Hard o Hard quick

Brand

Itena

Il dipartimento Ricerca e Sviluppo di ITENA Clinical collabora con grandi università e con poli di competenza in tutto il mondo. 15 anni di esperienza.
itena

Informazioni aggiuntive

Materiale impronta

,