Hand – Lda Sapone Antibatterico 500ml

4,50

HAND – LDA Sapone Antibatterico 500ml è un decontaminante con antibatterico a base di clorexidina indicato per la decontaminazione delle mani degli operatori ospedalieri ed odontoiatrici, 

30 disponibili

COD: 011001526 Categorie: , Tag:
 

Descrizione

Utile anche per tutte le figure sanitarie che lavorano in ambienti ad alto rischio di contaminazione biologica. HAND LDA riduce il rischio di infezioni crociate grazie alla presenza della clorexidina, la quale ha attività biocida su un ampio numero di microorganismi. E’ stato dimostrato da specifici studi (Normative Europee EN 1499 EN1500) che HAND-lDA riduce efficacemente la flora batterica residua e transitoria della cute. Dopo l’uso di HAND –LDA, le mani restano morbide grazie alla presenza di sostanze di origine vegetale, quali glicerina e alchilpoliglucoside, tensioattivo ecologico, prevedendo le screpolature epidermiche, favorendo la rigenerazione della componente lipidica della cute, nonché il ripristino del pH fisiologico.

Modalità d’impiego: bagnare le mani, distribuire una dose di circa 5ml (un’erogazione), frazionare per 30 secondi e risciacquare.