DentoCore Body Automix ITENA

47,60127,60 Iva escl.

Composito per lacementazione dei perni e la ricostruzione dei monconi

DentoCore BODY Automix di Itena è un materiale composito duale per la ricostruzione dei monconi e cementazione dei perni.

Esaurito
  • 5 ml
  • 50 gr
Svuota
 

Descrizione

DentoCore Body Automix ITENA composito per lacementazione dei perni e la ricostruzione dei monconi

Dotato di una consistenza più salda per una messa in opera più agevole, senza condensa. Ha una polimerizzazione duale: auto e foto, garantita anche nelle zone dove non penetra la luce. Consente una più facile pulizia del materiale in eccesso divenuto gommoso. Garantisce  restauri di lunga durata grazie alla sua eccellente resistenza alla compressione. E’ carico di particelle e possiede proprietà meccaniche migliori rispetto alle resine bis-GMA convenzionali. Durezza comparabile a quella della dentina: facilita la preparazione ed evita colpi di fresa dovuti al cambiamento di durezza tra i tessuti dentali e il materiale. Contiene e rilascia fluori per un rinforzo dei tessuti dentali e prevenzione delle carie secondarie. Il più radiopaco sul mercato.

Il kit Automix contiene: 1 siringa da 5ml di colore A3 +10 puntali miscelatori +10 terminali intraorali fini +10 terminali intraorali extrafini.

[misura 1] 1 sir. x 5 ml

[misura 2] Cartuccia 50 gr

.

Informazioni aggiuntive

Quantità

,