Defibrillatore Lifepak CR Plus

0,00 Iva escl.

Defibrillatore per primo soccorso.

PREZZO A RICHIESTA

Esaurito

Esaurito

COD: 24 Categorie: ,
 

Descrizione

UN SERVIZIO EFFICIENTE PER LA TRANQUILLITÀ DI CHI POSSIEDE UN DEFIBRILLATORE

Physio-Control mette a disposizione di tutti gli utilizzatori dei defibrillatori semiautomatici LIFEPAK un servizio di supporto ed assistenza accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, tramite il NUMERO VERDE 800 081 081
Hai dei dubbi sulla gestione e sull’utilizzo del defibrillatore? Non sai quando dovrai sostituire la batteria e gli elettrodi? Si è accesa un’icona sul display del defibrillatore e non sai cosa significa? Chiama subito il numero verde per avere tutto il supporto e l’assistenza necessaria da parte di personale altamente qualificato.
Il servizio è valido per tutta la durata della garanzia del defibrillatore.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

1. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE
Per accedere al servizio è necessario registrarsi tramite una semplice scheda di raccolta dati (anagrafica, modello del defibrillatore, data di attivazione, etc…). All’atto della registrazione dovrà essere indicato anche il numero di serie del defibrillatore. Le modalità di registrazione sono le seguenti:
a) TELEFONO
Chiamare il numero verde 800 081 081 e seguire le indicazioni fornite dall’operatore
b) INTERNET
– Connettersi al sito www.italiassistenza.it
– Cliccare sull’icona “REGISTRAZIONE DEFIBRILLATORE”
– Compilare il form di registrazione online
– Per completare la registrazione sarà comunque necessario chiamare il numero verde 800 081 081
2. UTILIZZO DEL SERVIZIO
Successivamente all’attivazione il cliente può accedere gratuitamente al servizio 24 ore su 24. Il primo supporto viene fornito già in fase di attivazione, durante la quale il cliente viene guidato dall’operatore per verificare il contenuto della confezione e il corretto funzionamento del dispositivo e riceve consigli personalizzati o supporto in risposta ad eventuali dubbi o domande.
Il cliente può contattare il numero verde ogni volta che ha necessità di avere un supporto di carattere tecnico, e soprattutto ogni volta che ha bisogno di ricevere supporto immediato nell’interpretazione delle icone del defibrillatore ed una guida precisa sulle azioni da porre in essere per ripristinare la corretta operatività del defibrillatore.
3. DURATA
Il servizio rimane attivo per tutta la durata della garanzia del defibrillatore.
4. PROMEMORIA
Un altro importante servizio messo a disposizione dal Call Center è quello di ricordare ai possessori e responsabili del defibrillatore l’approssimarsi delle scadenze relative ai prodotti consumabili e alle batterie, in modo da assicurare che defibrillatore sia sempre pronto all’uso.

IN CASO DI EMERGENZE CARDIOCIRCOLATORIE È FONDAMENTALE CHIAMARE SEMPRE E SUBITO IL 118.

Il servizio di assistenza non prevede alcun supporto di carattere clinico sanitario.
In questi casi il Call Center indirizza gli utenti a chiedere supporto al proprio medico di base, al proprio medico cardiologo, al servizio 118 o all’ospedale della propria zona, per ricevere il supporto sanitario necessario.
• In caso di dubbi sulla gestione e sull’utilizzo del defibrillatore
• Per conoscere il significato delle icone visualizzate sul display del defibrillatore
• Per essere avvisato (o per chiedere) quando è necessario sostituire la batteria e gli elettrodi
CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE per avere tutto il supporto
e l’assistenza necessaria da parte di personale altamente qualificato.
Il servizio è valido per tutta la durata della garanzia del defibrillatore.

PREZZO A RICHIESTA